8 risposte a "About"

  1. Sebastiano complimenti per i tuoi lavori poetici. Non so se già l’ho fatto, nel caso te ne chiedo scusa, ma siccome melius abundare quam deficere, io non voglio deficere. Perchè non mi mandi qualche tua lirica da pubblicare nella rubrica UNA POESIA PER LA SERA di Circolo 16? Puoi farlo compilando il modulo dal blog http://www.circolo16.com oppure inviando i testi alla mia mail natale@kessel.it possibilmente insieme ad una tua scheda bio. Un abbraccio e grazie. Natale Pace

    Piace a 1 persona

  2. Spett. Signor Plumari Aurelio Sebastiano, spero che lei si ricordi di me.
    Anni fa, attraverso Il Mio Libro.it, feci mettere in rete un paio di miei romanzi e lei, uno lo lesse: “A Chi Arriva Quel Colpo Di Fortuna”.
    Ricevetti da lei una graditissima recensione che però, non salvai per mia distrazione.
    Ora quel mio scritto è stato visionato da un editore che lo vorrà pubblicare e, chiedendomi una autorevole prefazione, mi ha fatto pensare alla sua bella recensione che, come altre mi sono state cancellate, ma non so per quale motivo.
    Ora chiedo a lei se potrà ritrovare quello scritto ed inviarmelo di nuovo sempre che, mi venga da lei l’autorizzazione a poterlo pubblicare insieme al suo nome.
    Mi è grata l’occasione per porgerle i miei più cordiali saluti.

    Piergiorgio Ravagli
    ravagligiorgio@libero.it

    Piace a 1 persona

Lascia un commento